Destinazioni e Vincoli Piano Regolatore di Roma

Programma di Informatizzazione realizzato da La Gazzetta della Capitale per una facile e veloce individuazione della Destinazione Urbanistica e dei Vincoli sulle Tavole del Piano Regolatore di Roma vigente.

PER ACCEDERE: Si accede tramite Google Drive, ai link inviati via mail al momento dell’abbonamento al mensile con abbinamento editoriale di Destinazioni e Vincoli. Se non ancora ammessi alla cartella indicare nome e cognome per permettere l’identificazione e accettare la richiesta di accesso. 


Clicca qui per le istruzioni per scaricare i contenuti

Con il nostro programma di Destinazioni e Vincoli siamo i primi (Aut.SIAE 7/3/2012) sul territorio di Roma, dal 2012 in dvd e dal 2015 sul nostro sito, a pubblicare il Piano Regolatore di Roma con la ricerca della Destinazione urbanistica con un semplice click e tutti i Vincoli Urbanistici sovrapposti nelle 31 tavole del Prg del 2008 e successive modifiche:

1) Confini dei 15 municipi
2) Perimetri dei fogli catastali e delle microzone
3) Le Carte dell’Agro Romano-Beni Culturali
4) La Carta per la Qualità
5) Ptp ’98
6) PTPR 2022
7) Rete Ecologica
8) Prg 1965
9) Prg Variante del 1997
10 Perimetro Anello ferroviario e Fascia verde ZTL
11) Bing Maps del confine comunale
12) Pai, rischio idraulico agg.2021.

Inoltre, tutte le norme tecniche del Prg e gli atti amministrativi del Comune di Roma dal 2005 ad oggi oltre a leggi, delibere e circolari nazionali, regionali e comunali.

Qui una demo dl funzionamento: